lunedì 6 settembre 2010

5 settembre 2010 CONCERTO DELLA POLIFONICA





Carissimi lettori,

ecco a Voi tutte le foto del concerto tenutosi nel cortile dell'Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo.

Le foto sono a vostra disposizione, è sufficiente collegarsi ai due link qui in basso:
http://picasaweb.google.com/104737897416788993604/5settembre2010ConcertoEstateGiovinazzese#5513552253051151202

http://lh5.ggpht.com/_CgDnrJYbglU/TIvscu-H9hI/AAAAAAAAATQ/oxUVKbt1jyk/s512/P1230533.JPG



ciao a Tutti
Michele Poli

4 commenti:

Giorgio ha detto...

ma non si parla un po troppo poco di pattinaggio qui?

Anonimo ha detto...

http://pattinaresulweb.blogspot.com/2008/02/copyright-e-qualche-ringraziamento.html

michele poli ha detto...

Ciao Giorgio,
nel post
COPYRIGHT E RINGRAZIAMENTI ho ben specificato che questo spazio è dedicato non solo al PATTINARE ma,
è un sito dedicato alle attività motorie ,allo sport ,alle attività ricreative e culturali, alla solidarietà,
ecc.,
Ma concordo con Te,da mesi non tratto la materia Pattinare.
Purtroppo il mio lavoro mi allontana sempre più dal Pattinare,il tempo che mi resta della giornata lo dedico alla mia Famiglia.
Ma non disperare, c'è un mare di cosa da scrivere, le ho nel cassetto e un giorno verranno fuori.
ciao
Michele Poli

Anonimo ha detto...

ciao Giorgio,
sono fans di questo Blog, in effetti Michele ci sta trascurando il Pattinaggio, cosa dici gli tiriamo le orecchie ??????????

A parte gli scherzi, cosa possiamo chiedere al Mister?

Hai tu delle domande specifiche sulla materia, magari così facendo lo stuzzichiamo un pò e lo distogliamo dal lavoro e dalla sua famigliola.

;-)

Saluti da Chiara